Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

domenica 8 febbraio 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - 18^ giornata: vittoria gialloblù in Umbria

CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE DI SERIE B1 GIRONE C - STAGIONE 2008/2009
 
CHIETI, 07/02/2009
 
RISULTATO FINALE: Clv Thissenkrupp Terni 2 - Galeno Pallavolo Chieti 3
CLV THISSENKRUPP TERNI: D'Angelo (10), Antonelli, Bastianini (30), Coccetta (4), Massari, Bovari, Pacciaroni (15), Parisi (1), Paris, Gribov (14), Giordani (2), Fiore (L). Allenatore: Campana Mario.
GALENO PALLAVOLO CHIETI: De Clemente (L), Cetrullo (27), Brunn (8), Di Nardo, Guidone (8), Lapacciana (1), De Leo, Serafini, Costa, Piccioni (16), Ardu (2), Figliolia (17). Allenatore: Di Pinto Adriano.
RISULTATI PARZIALI: 27-25 (25 minuti), 23-25 (25 minuti), 17-25 (21 minuti), 25-17 (23 minuti), 9-15 (15 minuti).
ARBITRI: Luca Russo, Giulio Tarchi.

Nuovo colpo esterno della Galeno Pallavolo Chieti, che é riuscita a guadagnare 2 preziosissimi punti sull'insidioso campo del Terni che le permettono di superare gli umbri in classifica. Con questa vittoria i teatini mantengono invariata la distanza dalla terza posizione della graduatoria, attualmente occupata dal Bari che ha approfittato della sconfitta subìta dal Molfetta che ora é scivolato al quarto posto.
Primo set molto intenso, nel quale le squadre appaiono concentratissime. Si gioca punto a punto e lo scarto rimane minimo per tutto il tempo. I padroni di casa rimangono in vantaggio a lungo, poi la Galeno Chieti sfrutta un momento di calo del Terni e si porta sul momentaneo 19-21. La squadra di coach Campana stringe i denti, e riesce a rimontare e poi superare i teatini sullo sprint finale (27-25). La Galeno Chieti non si scompone, e rientra in campo più determinata di prima. Gli ospiti sfruttano tutte le opportunità che le capitano e Cetrullo trascina i suoi compagni verso la conquista del pareggio. Stessa musica anche nel terzo set, durante il quale Piccioni e Figliolia collaborano attivamente con l'opposto gialloblù fino a portare in vantaggio gli ospiti per due set a uno. Nella quarta frazione di gioco il Terni dimostra di voler rimettere in piedi l'incontro, e Bastianini spinge i suoi compagni verso la rimonta che porta al tie break. La Galeno Chieti ha il merito di mantenere la lucidità nonostante il momento "caldo" dell'incontro, e dimostra di volere soltanto la vittoria: Brunn e Guidone continuano a pungere i padroni di casa mentre De Clemente argina le ultime sfuriate di Pacciaroni e Gribov. Alla fine la spunta meritatamente la Galeno Chieti, che riporta dall'Umbria due importanti punti che le permettono di prolungare la serie positiva gialloblù.
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Prova il servizio di Email Marketing di Email.it, incrementi la visibilita' della tua azienda e trovi nuovi clienti.
Liste a partire da 10.000 contatti per soli 250 Euro
Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi