Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

martedì 24 febbraio 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - I gialloblù in tv

CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE DI SERIE B1 GIRONE C - STAGIONE 2008/2009
 
CHIETI, 24/02/2009
 
Giovedì 26 febbraio alle ore 23:10 su Rete 8 andrà in onda la ventesima puntata del programma "Volley, sempre volley, fortissimamente volley", la trasmissione condotta da Sergio Zappalorto assieme a Giovanna Vecchione ed Enrico Giancarli. La Galeno Pallavolo Chieti sarà presente in studio con i ragazzi del Settore Giovanile maschile e femminile, accompagnati dai rispettivi tecnici Luca Di Pietro e Rea Tucci assieme al dirigente gialloblù Massimo Bellei. La trasmissione sarà poi trasmessa in replica venerdì 27 febbraio alle ore 20:50 su Telemare.
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 
 
 
 
Per non ricevere più le informazioni ed i comunicati stampa della Galeno Pallavolo Chieti basta rispondere a questa e-mail esprimendo la propria preferenza.



----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo ora
Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi