Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

martedì 17 febbraio 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - I teatini sconfitti dalla capolista

CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE DI SERIE B1 GIRONE C - STAGIONE 2008/2009
 
CHIETI, 15/02/2009
 
RISULTATO FINALE: Galeno Pallavolo Chieti 1 - Globo Pallavolo Sora 3
GALENO PALLAVOLO CHIETI: De Clemente (L), Cetrullo (27), Brunn (7), Di Nardo, Guidone (13), Lapacciana, De Leo, Serafini, Costa, Piccioni (5), Ardu (5), Figliolia (8). Allenatore: Di Pinto Adriano.
GLOBO PALLAVOLO SORA: Rossini (L), Costantino (7), Di Belardino (9), Pasciuta (10), Scappaticcio (2), Santucci (6), Corsetti, Francescato (22), Mastroianni, Conflitti, Foschi, Lotito (4). Allenatore: Gatto Alberto.
RISULTATI PARZIALI: 20-25 (23 minuti), 25-20 (21 minuti), 22-25 (26 minuti), 18-25 (24 minuti).
ARBITRI: Felice Porcelli, Stefano Giorgio.
SPETTATORI: 600 circa.
 
La Galeno Chieti non riesce a battere la capolista Globo Sora ed interrompe nuovamente la sua serie di risultati utili consecutivi. Niente da fare per capitan Piccioni e compagni, i quali hanno comunque messo in campo tanta voglia di ben figurare ma purtroppo alcuni errori fatali dei gialloblù e la qualità del gioco e degli elementi della squadra ospite non hanno dato scampo ai teatini.
In casa gialloblù Di Leo é out per problemi ad un ginocchio, Di Nardo si é allenato poco per influenza e Piccioni é stato in dubbio fino alla fine per un fastidio muscolare. La Galeno Chieti inizia con la diagonale Ardu-Cetrullo, Brunn e Guidone centrali, Piccioni e Figliolia laterali ed il libero De Clemente. Coach Gatto risponde con Santucci in banda al posto di Lotito. Per il resto confermati Scappaticcio-Francescato in diagonale, Costantino e Pasciuta al centro, con Di Belardino in banda e Rossini libero. Nel primo set la Galeno Chieti non riesce a condurre il gioco come vorrebbe, ed insegue gli ospiti per tutto il tempo (5-8, 13-16 e 18-21 i parziali). Nella seconda frazione di gioco arriva la reazione dei padroni di casa: Cetrullo riparte in quarta con Figliolia e Piccioni e sembra che le cose volgano al meglio. Nel frattempo coach Gatto manda sul parquet Lotito, ma i padroni di casa insistono, aumentando il distacco fino al momentaneo 17-10 per poi conquistare meritatamente il pareggio. Nel terzo set la Globo Sora riparte, confermando il sestetto base con Lotito in campo. Inizialmente vanno avanti 4-8, ma la Galeno Chieti rimonta e lotta punto a punto grazie anche ad un Guidone in giornata di grazia, ma nonostante ciò il Sora riesce a chiudere sul 21-25. I ragazzi di coach Di Pinto non mollano, ed iniziano bene anche il quarto set andando al primo time out tecnico sull'8-5. La partita diventa incandescente, e gli arbitri purtroppo contribuiscono a rendere tesa l'atmosfera con alcune sviste clamorose, tutte a favore degli ospiti. La Globo Sora ne approfitta, reagisce e sfrutta gli errori di ricezione dei gialloblù portandosi avanti 16-18 ed allungando fino al 18-25 che sancisce l'1-3 finale.
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo ora
Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi