Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

giovedì 19 febbraio 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - Lunga trasferta verso Brolo

CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE DI SERIE B1 GIRONE C - STAGIONE 2008/2009
 
CHIETI, 18/02/2009
 
Nella 20^ giornata di campionato di domenica 22 febbraio 2009, la Galeno Pallavolo Chieti sarà impegnata nella difficilissima trasferta di Brolo. La squadra siciliana è alla ricerca di una vittoria che la porterebbe in una zona della graduatoria un pò più tranquilla, dopo la quarta sconfitta consecutiva subìta ad Ostia. Per quanto riguarda i teatini, a seguito della sconfitta casalinga giunta contro la capolista Globo Sora, la formazione gialloblù cercherà anche in trasferta di far muovere nuovamente la classifica dopo essersi momentaneamente fermata a quota 32 punti.
Arbitreranno l'incontro i signori Davide Di Dio Perna e Vincenzo Emma.
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la notorieta'della tua impresa!

Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi