Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

mercoledì 11 febbraio 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - Prossimo turno: i gialloblù ospitano la capolista

CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE DI SERIE B1 GIRONE C - STAGIONE 2008/2009
 
CHIETI, 11/02/2009
 
Cresce l'attesa in vista dell'arrivo della capolista Sora sul parquet del PalaTricalle di Chieti. La prossima gara rappresenta un esame molto importante e difficile per i ragazzi della Galeno Chieti che, con un eventuale successo contro i laziali, darebbero uno scossone ai piani alti della classifica di Serie B1 maschile girone C.
Tutti gli amanti della pallavolo non possono dunque mancare all'incontro Galeno Chieti-Globo Sora, il match clou della 19^ giornata in scena domenica 15 febbraio alle ore 18 presso il PalaTricalle di Chieti. L'incontro sarà diretto dagli arbitri Felice Porcelli e Stefano Giorgio.
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la notorieta'della tua impresa!

Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi