Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

lunedì 23 febbraio 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - Sicilia amara per i gialloblù

 
CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE DI SERIE B1 GIRONE C - STAGIONE 2008/2009
 
CHIETI, 23/02/2009
 
RISULTATO FINALE: Ciesse Volley Brolo 3 - Galeno Pallavolo Chieti 0
CIESSE VOLLEY BROLO: Tibaldo (13), Signorini (2), Campanari (18), Lovato (8), Sesto (7), Fontanot (1), Cerinignana (1), Gurruchaga, Ricciardello, Ferraro (L), Princiotta, Porcello, Caravello. Allenatore: Saravia Gustavo.
GALENO PALLAVOLO CHIETI: De Clemente (L), Cetrullo (18), Brunn, Di Nardo (10), Guidone (6), Lapacciana (1), De Leo, Serafini (5), Costa, Piccioni, Ardu (1), Figliolia (7). Allenatore: Di Pinto Adriano.
RISULTATI PARZIALI: 25-23, 25-21, 25-23.
ARBITRI: Davide Di Dio Perna e Vincenzo Emma.

La Galeno Chieti non riesce a far suo l'incontro nonostante il grande impegno, e così la Ciesse Brolo torna alla vittoria tra le mura amiche.
Il primo set é all'insegna dell'equilibrio, e le squadre procedono punto a punto. L'ex biancoblù Ardu si dà da fare, Cetrullo martella più che può, Guidone, Di Nardo e Figliolia collaborano attivamente nella conquista dei punti. Tra i padroni di casa Campanari è in giornata sì, Signorini riesce spesso ad aprire bene sulle ali, ed i palloni messi a terra da Lovato, Tibaldo e Campanari non mancano. E' proprio il punto quest'ultimo che chiude la prima frazione di gioco a favore dei padroni di casa, apparsi leggermente più concreti dei teatini. Il secondo set é la naturale prosecuzione del primo, ed inizialmente si continua ad andare avanti punto a punto. Il Brolo prova ad allungare a metà tempo (13-10), e poi nuovamente nella parte finale (22-18). I gialloblù non mollano e provano a recuperare terreno senza però riuscirci, andando così sotto di due set (25-21). Nella terza frazione di gioco i ragazzi di coach Di Pinto mettono in campo tutte le forze a disposizione, e vanno inizialmente in vantaggio. Tibaldo e Campanari tengono a galla il Brolo, e riportano in equilibrio il match sul 10-10. A questo punto i padroni di casa tentano l'allungo con un attacco ed un muro di Campanari, più un contrattacco di Tibaldo ed un muro di Fontanot, portando il risultato sul momentaneo 14-10. La Galeno Chieti accusa un pò il colpo e comincia a sbagliare qualche ricezione di troppo. A ciò si aggiunge un errore gialloblù in battuta, che coi due ace consecutivi di Campanari si arriva sul 17-12. La Galeno Chieti però é viva, e lo dimostra rimontando punto dopo punto fino al 19-19, riaprendo il set. Un muro di Lovato ed un contrattacco di Campanari riportano i padroni di casa sul 21-19, poi un'invasione da seconda linea chiamata a Lovato porta il Chieti a quota 20. Un attacco di Sesto ed un muro di Cerinignana fanno riavanzare il Brolo portandolo avanti di tre punti (23-20). La Galeno Chieti a questo punto tenta il tutto per tutto, e Cetrullo porta i teatini sul 23-21. Un errore in attacco del Chieti consegna ai locali ben 3 match point, ma Ardu e compagni non mollano e con un muro prima ed un veemente contrattacco poi, si riportano ad una sola lunghezza di distanza (24-23) e tallonano da vicino gli avversari. Coach Saravia si affida ad un time-out per far riordinare le idee ai suoi, ed alla ripresa del gioco il servizio di Figliolia si infrange sulla rete consegnando alla Ciesse Volley Brolo i tre punti in palio.
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Incontri con Meetic : Primo sito d'incontri in Europa - Milioni di single !
Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi