Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

lunedì 2 marzo 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - I gialloblù tornano alla vittoria

CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE DI SERIE B1 GIRONE C - STAGIONE 2008/2009
 
CHIETI, 01/03/2009
 
RISULTATO FINALE: Galeno Pallavolo Chieti 3 - Pallavolo Avellino 1
GALENO PALLAVOLO CHIETI: De Clemente (L), Cetrullo (26), Brunn, Di Nardo (14), Guidone (4), Lapacciana, De Leo (2), Serafini (5), Costa, Piccioni, Ardu (2), Figliolia (21). Allenatore: Di Pinto Adriano.
PALLAVOLO AVELLINO: Pasini (L), Rumiano, Capaldo G., Gallotta (11), Cuomo (7), Minenna (12), Beltran (12), Coscione (3), Zaccaria, Marolda (14). Allenatore: Capaldo Francesco.
RISULTATI PARZIALI: 26-24 (24 minuti), 18-25 (22 minuti), 28-26 (28 minuti), 25-17 (21 minuti).
ARBITRI: Giuseppe De Simeis, Damiano Caputo.
SPETTATORI: 350 circa.

Dopo due sconfitte consecutive, la Galeno Chieti torna alla vittoria tra le mura amiche ed incamera i tre punti in palio per la ventunesima giornata di campionato.
Il primo set é all'insegna dell'equilibrio, e nel corso della frazione di gara le due squadre rimangono sempre vicine. La Galeno Chieti ha però il merito di mantenere costantemente vantaggio, facendo sua la prima parte della partita (26-24). Nel secondo tempo la fase di studio reciproco sembra terminare, e le due squadre cominciano a fronteggiarsi a viso aperto. Gli ospiti sembrano aver capito il gioco dei teatini e si portano da subito in vantaggio (6-10), senza che i padroni di casa riescano più a riavvicinarsi agli avversari per poter quantomeno sperare in un sorpasso. Gli irpini riportano dunque l'incontro in parità, e la partita entra nel vivo. Nel terzo set coach Di Pinto suona la carica, ed i suoi ragazzi in campo reagiscono bene. Cetrullo comincia a realizzare un punto dietro l'altro, assieme a Di Nardo, Guidone e Serafini che supportano egregiamente l'attacco gialloblù. I biancoverdi dopo l'accelerazione dei padroni di casa (dal 3-6 al 8-6) accusano il colpo e non possono fare altro che inseguire Ardu e compagni. Sul momentaneo 20-15 però i gialloblù denotano il solito inaspettato blackout che crea qualche apprensione di troppo al pubblico teatino, con Minenna e soci che si portano addirittura sul 23-24. Il buio però termina al momento giusto, ed i punti di Serafini, Di Nardo e Cetrullo permettono ai padroni di casa di andare in vantaggio per due set a uno. Nella quarta frazione di gioco gli ospiti sembrano risentire della delusione per l'occasione di andare in vantaggio appena sfumata, mentre la Galeno Chieti rientra in campo più determinata di prima. I gialloblù dimostrano di voler chiudere l'incontro e, trascinati da un Figliolia incontenibile, incrementano il proprio vantaggio costantemente durante il set (8-4, 16-8 e 21-12 i parziali) fino al definitivo 25-17.
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo ora
Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi