Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

lunedì 11 maggio 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - I teatini chiudono in bellezza

 
----- Original Message -----
Sent: Monday, May 11, 2009 6:11 PM
Subject: GALENO PALLAVOLO CHIETI - I teatini chiudono in bellezza

CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE DI SERIE B1 GIRONE C - STAGIONE 2008/2009
 
RISULTATO FINALE: Galeno Pallavolo Chieti 3 - Pallavolo Alberobello-Fasano 0
GALENO PALLAVOLO CHIETI: De Clemente (L), Cetrullo (14), Brunn, Di Nardo, Guidone (8), Lapacciana, De Leo (5), Serafini (6), Costa, Piccioni, Ardu (4), Figliolia (16). Allenatore: Di Pinto Adriano.
PALLAVOLO ALBEROBELLO-FASANO: Magni (6), Casulli (L), Cremisio (1), Carrozzo (L), Martielli (6), Comparelli, Sette (4), Mirizzi, Galdi, Ancona (6), Spinelli, Basile, Guerrieri (10). Allenatore: Polito Cosimo.
RISULTATI PARZIALI: 25-18 (21 minuti), 25-22 (23 minuti), 25-18 (22 minuti).
ARBITRI: Stefania Di Pierro e Riccardo Santarelli.
 
L'ultima gara della stagione regala un'altra rotonda vittoria ai tifosi della Pallavolo Chieti, in una giornata già festosa per via della iniziativa benefica organizzata a favore dell'associazione SMICI, alla quale é stato devoluto l'intero incasso della giornata.
Coach Di Pinto si affida a Cetrullo in diagonale, Figliolia e De Leo schiacciatori, Serafini e Guidone centrali, Ardu palleggiatore e De Clemente libero. I pugliesi invece iniziano la gara con Guerrieri opposto, Martielli e Sette di banda, Ancona e Magni centrali, Cremisio alzatore e Carrozzo libero. Dopo una iniziale fase di equilibrio (8-9), Cetrullo e Figliolia iniziano a fare sul serio e la Galeno Chieti si porta in vantaggio di quattro punti (16-12), che poi diventano otto grazie alle incursioni vincenti di Guidone e qualche errore di troppo dei pugliesi in battuta (25-18). Il secondo set viene giocato quasi interamente punto a punto: le squadre rimangono praticamente sempre in parità fino al 21-21, e soltanto nel finale i ragazzi del presidente Verna trovano l'allungo vincente con i guizzi di Guidone, Ardu e Figliolia (25-22). Nella terza frazione di gioco ripartono bene i teatini con Ardu in battuta, ma gli ospiti non stanno a guardare e Guerrieri e Sette continuano ad attaccare nel tentativo di riaprire il match. De Leo, Cetrullo e Serafini intanto trovano i varchi giusti nelle loro incursioni, e dal momentaneo 12-12 la Pallavolo Chieti si porta a +4 (17-13), per poi mantenere il vantaggio costante fino al 21-17. A questo punto gli ospiti sono visibilmente provati, così i teatini ne approfittano chiudendo l'incontro con un ace di Guidone (25-18) che regala ai suoi compagni ed ai tifosi l'ultima vittoria della stagione.
A fine gara l'attenzione si sposta a bordo campo, dove il presidente gialloblù Verna consegna il gagliardetto della Pallavolo Chieti al presidente dell'associazione SMICI, come ulteriore gesto di affetto e stima per l'attività svolta.
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Con Genialloyd è semplice risparmiare fino al 45% sulla polizza auto Fai subito il preventivo e blocca il prezzo per un anno.
Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi