Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

mercoledì 19 agosto 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - Squadra completata, é arrivato Luca Porcellini

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B1 MASCHILE GIRONE C 2009/2010
 
E' ufficialmente partita la nuova stagione agonistica della Galeno Pallavolo Chieti 2009/2010. Lunedì pomeriggio la squadra e lo staff dirigenziale si sono ritrovati al PalaTricalle per salutare i vecchi elementi e conoscere i nuovi arrivati in casa gialloblù. Come promesso dalla società, la squadra ha iniziato ad allenarsi al completo con l'arrivo dell'ultimo atleta che ha ufficialmente chiuso il mercato estivo teatino: si tratta di Luca Porcellini, schiacciatore classe 1983, alto 193 centimetri, proveniente dal Verona (Serie B1 girone B) e con trascorsi a Bologna (B1), Ferrara (B1), Modena (B1) e Albisola (B1).
Sulle gradinate del PalaTricalle non poteva mancare il presidente gialloblù Vincenzo Verna, il quale ha seguito con interesse ed un pizzico di curiosità la prima sessione di allenamento della nuova squadra di coach Maurizio Schiazza. Inevitabile un paragone con l'inizio della scorsa stagione: «Avendo a disposizione un budget inferiore rispetto a quello dell'anno scorso, siamo riusciti ad allestire una squadra che a detta di tutti é stata giudicata competitiva. Abbiamo portato a Chieti giocatori molto motivati e di livello superiore, e l'obiettivo di ottenere un risultato migliore dello scorso anno in fondo non sarebbe impossibile». A proposito dei nuovi arrivi, c'é chi ha manifestato qualche perplessità sulla scelta della Galeno Chieti di puntare su ragazzi provenienti da altre società anziché "promuovere" qualche nuovo giocatore locale. Il presidente Verna chiarisce tranquillamente la posizione della società e toglie così ogni dubbio al riguardo: «La Galeno Chieti ha tutta l'intenzione di valorizzare i giovani locali, e l'attività svolta del nostro Settore Giovanile ne é la evidente conferma. Durante questa estate però siamo stati costretti a rivolgerci ad altri club perché alcuni giovani giocatori hanno preferito abbandonare la società in cui sono sportivamente nati e cresciuti, preferendo altre realtà». Tornando invece al presente, il patron gialloblù coglie l'occasione per chiamare a raccolta tutti gli amanti della pallavolo: «Invito i nostri tifosi e gli sportivi di Chieti e del resto della regione a starci vicino perché, viste le premesse, quest'anno potremmo toglierci diverse soddisfazioni».
 
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi