Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

lunedì 12 ottobre 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - Teatini vittoriosi ad Alberobello

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B1 MASCHILE GIRONE C - STAGIONE 2009/2010
 
RISULTATO FINALE: Alberobello Volley 0 - Galeno Pallavolo Chieti 3
ALBEROBELLO VOLLEY: Mazzarelli (1), Casulli (L), Magni (2), Busato (10), Barbone (1), Damaro (7), Pollicelli, Ancona (2), Cassano, Comparelli, Guerrieri (13), Balestra. Allenatore: Pino Lorizio.
GALENO PALLAVOLO CHIETI: Bellei (17), Brunn (8), Buzzelli, Costa, D'Angelo, De Clemente (L), De Leo, Figliolia (12), Guidone (8), Lapacciana (K) (3), Porcellini (7), Schiazza A.. Allenatore: Alejandro Diz.
RISULTATI PARZIALI: 17-25 (22 minuti), 20-25 (26 minuti), 18-25 (24 minuti).
ARBITRI: Sergio Avallone e Francesco Crasta.
 
La Galeno Pallavolo Chieti interrompe il momento "no" e torna alla vittoria con un risultato rotondo che ben rappresenta l'andamento della gara odierna.
Risultato mai in discussione per i ragazzi di Alejandro Diz, dal primo al terzo set, con i gialloblù teatini praticamente sempre in vantaggio che hanno avuto il merito di saper gestire la gara dall'inizio alla fine. L'Alberobello ha pagato la grande voglia di riscatto degli abruzzesi, e forse é stata colta un pò di sorpresa dalla concretezza e dalla continuità con le quali Bellei, Figliolia e compagni hanno dimostrato di voler conquistare a tutti i costi i tre punti odierni.
 
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi