Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

domenica 29 novembre 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - Seconda vittoria gialloblù consecutiva

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B1 MASCHILE GIRONE C - STAGIONE 2009/2010
 
RISULTATO FINALE: Galeno Pallavolo Chieti 3 - Cia Giotto Casoria 0
GALENO PALLAVOLO CHIETI: Bellei (14), Brunn, Buzzelli, Costa, D'Angelo (3), De Clemente (L), De Leo, Figliolia (11), Guidone (10), Lapacciana (K) (4), Porcellini (10), Schiazza A.. Allenatore: Alejandro Diz.
CIA GIOTTO CASORIA: Ferrentino, Saccone (8), Vessella, Coppola (L), Gaetano, Fasulo (12), Nocera (K) (3), Di Salvatore (3), Arzeo (1), Vitale (3), Pacecchi (6), De Luca (2). Allenatore: Michele Romano.
RISULTATI PARZIALI: 25-15 (21 minuti), 25-20 (25 minuti), 25-23 (29 minuti).
ARBITRI: Rossetti Andrea e Luciani Ubaldo.
 
Seconda vittoria consecutiva della Galeno Chieti, che dopo la positiva trasferta di Galatina si aggiudica l'intera posta in palio anche in questa undicesima giornata.
Mister Diz schiera la formazione Lapacciana-Bellei, D'Angelo-Guidone, Porcellini-Figliolia con De Clemente libero, mentre coach Romano risponde con Ferrentino-Fasulo, Di Salvatore-Saccone, Pacecchi-De Luca con Coppola libero. L'avvio é tutto di marca gialloblù (8-4), grazie alla buona ricezione della retroguardia teatina guidata da De Clemente che recupera gran parte degli attacchi ospiti. Fasulo, Saccone e Pacecchi provano ripetutamente a pungere gli avversari, ma dall'altra parte della rete trovano Lapacciana, Guidone e D'Angelo che arginano bene le iniziative degli ospiti e partecipano attivamente alla conquista del primo set con un ampio vantaggio sui campani (25-15). Nella seconda frazione di gioco il Casoria riparte con una marcia in più (7-8), ma i teatini rimangono concentrati, non abbassano la guardia e tengono a bada le giocate dei campani (16-14). Il muro gialloblù intanto diventa quasi invalicabile per i ragazzi di mister Romano, e ciò permette ai successivi attacchi di Bellei, Figliolia e Porcellini di portare i padroni di casa sul meritato due a zero (25-20). Nel terzo set si riparte ancora in equilibrio, ma sempre con la Galeno Chieti in vantaggio (8-5). Fasulo, Saccone e Pacecchi ci provano in tutti i modi, Vitale e Nocera danno una grossa mano ai loro compagni, mentre il muro rossoblù si riorganizza e sbarra la strada sempre più spesso ai padroni di casa. La Galeno Chieti però non molla, e reagisce colpo su colpo ai tentativi ospiti con gli attacchi di Bellei e Porcellini. La frazione di gioco prosegue in equilibrio come nel set precedente (16-14), e l'attribuzione del set si gioca tutta nelle ultime battute: la spunta meritatamente la Galeno Chieti (25-23), che può archiviare così l'undicesima giornata di campionato ed aggiungere altri tre preziosi punti alla sua classifica.

 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 
 
Ricevi le e-mail della Galeno Pallavolo Chieti perché risulti iscritto alla nostra newsletter. Se non vuoi più ricevere le nostre notizie basta rispondere alla presente e-mail scrivendo nell'oggetto "Cancellazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi