Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

lunedì 23 novembre 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - Teatini vittoriosi a Galatina

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B1 MASCHILE GIRONE C - STAGIONE 2009/2010
 
RISULTATO FINALE: Sbv Galatina (Le) 0 - Galeno Pallavolo Chieti 3
SBV GALATINA: Ballico (12), Buracci, De Pascalis, Epifani, Francone (L), Kiossev (10), Mecci, Muccio (8), Palumbo (2^ L), Paticchio, Pierini (1), Sergio (9). Allenatore: Salvatore Frisenna.
GALENO PALLAVOLO CHIETI: Bellei (16), Brunn (5), Buzzelli, Costa, D'Angelo, De Clemente (L), De Leo, Figliolia (13), Guidone (6), Lapacciana (K) (2), Porcellini (10), Schiazza A.. Allenatore: Alejandro Diz.
RISULTATI PARZIALI: 20-25 (22 minuti), 17-25 (23 minuti), 21-25 (26 minuti).
ARBITRI: Walter Stancati e Christian Palumbo di Cosenza.
 
La Galeno Chieti interrompe il periodo nero che durava da quasi un mese, e riporta così tre preziosissimi punti dal campo di Galatina che ridanno morale alla squadra gialloblù di mister Diz. Partita quasi tutta in mano agli ospiti teatini, ai quali va il merito di aver resistito agli attacchi dei padroni di casa con i quali hanno tentato più volte di rimettersi in corsa per riaprire le sorti della gara.
Il primo set si gioca quasi tutto all'insegna dell'equilibrio, con la Galeno Chieti che risponde colpo su colpo agli attacchi di Ballico e Kiossev (15-16). Dopo il secondo time-out tecnico però Bellei ed i suoi compagni spingono sull'acceleratore e riescono a staccare il Galatina, fino alla conquista del primo set (20-25). Nella seconda frazione di gioco ripartono meglio i teatini, i quali sanno sfruttare meglio le occasioni sciupate dagli avversari (4-8). Il distacco tra Galeno Chieti e Galatina continua lentamente a crescere nel corso del set (10-16), fino ad arrivare ad un rotondo +8 al termine del secondo tempo (17-25). A questo punto la squadra di mister Frisenna tenta in qualche modo di rimettersi in carreggiata, e riparte bene all'inizio del terzo tempo (8-4). Capitan Lapacciana ed i suoi compagni però ritornano subito allo stesso livello dei due precedenti set, e si riportano in vantaggio dopo un entusiasmante "inseguimento" (13-16). L'attacco del Galatina non riesce più a pungere come in precedenza, mentre quello teatino continua imperterrito a concretizzare un punto dietro l'altro (15-21), fino alla conquista dell'intera posta in palio con il risultato di 0-3 che ben rappresenta l'andamento della gara odierna.
 
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi