Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

martedì 8 dicembre 2009

Galeno Chieti e Bls Teate insieme per SMICI

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B1 MASCHILE GIRONE C - STAGIONE 2009/2010
 
La Galeno Pallavolo Chieti, in collaborazione con la Bls Pallacanestro Teate, ha organizzato una nuova iniziativa benefica a favore dell'associazione S.M.I.C.I. (Sostegno Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali).
S.M.I.C.I. nasce dalla volontà e dalla caparbietà di alcuni genitori, smarriti dinanzi alle parole Malattia di Crohn, Rettocolite Ulcerosa, Colite Indeterminata, i quali hanno deciso di unire le loro forze, dopo avere iniziato le cure specialistiche a favore dei propri figli presso il reparto di Gastroenterologia Pediatrica dell'Ospedale di Pescara. La loro volontà di stare insieme si basa soprattutto nel non rimanere isolati nel proprio anonimato in quanto, condividendo lo stesso problema, ci si può sostenere a vicenda e si aiuta la medicina ed i suoi operatori a fare sempre di più nella ricerca.
Nel corso degli ultimi tre anni la Galeno Pallavolo Chieti ha preso a cuore l'attività di S.M.I.C.I. instaurando un gemellaggio e facendo conoscere agli sportivi che seguono la pallavolo, e non solo, l'esistenza delle malattie infiammatorie croniche intestinali attraverso il logo di S.M.I.C.I. stampato sulle divise da gioco indossate dai propri atleti nel corso della scorsa stagione e sul proprio sito internet.
Domenica 27 dicembre al PalaSantaFilomena di Chieti si disputeranno 2 mini-partite, una di pallavolo ed una di pallacanestro, durante le quali la Galeno Chieti e la Bls Teate si sfideranno amichevolmente nelle rispettive discipline. Si tratta dunque di una occasione più unica che rara per vedere Lapacciana, Figliolia o Bellei passarsi la palla a spicchi sotto canestro, e Rajola, De Ambrosi o Carpineti alle prese con bagher e schiacciate dietro ad una rete.
 
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi