Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

sabato 19 dicembre 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - Prossimo turno: trasferta a Reggio Calabria

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B1 MASCHILE GIRONE C - STAGIONE 2009/2010
 
Dopo aver ripreso gli allenamenti settimanali, la Galeno Pallavolo Chieti ha lavorando sodo per prepararsi al meglio in vista dell'ultima importante sfida del 2009, nella quale cercherà di raccogliere nuovamente punti prima della sosta natalizia del campionato. Domenica 20 dicembre alle ore 18 presso il palazzetto Botteghelle di Reggio Calabria i gialloblù teatini faranno visita al Mymamy, l'attuale sesta forza del torneo di Serie B1 girone C. Gli arbitri designati per l'incontro saranno Walter Stancati e Christian Palumbo.
La Mymamy Reggio Calabria nel corso dell'ultimo mese ha raccolto 9 punti sui 12 disponibili sul campo del Casoria e tra le mura amiche contro Heraclea Gela e Turi, mentre é stata sconfitta in trasferta contro il Brolo. Nella squadra reggina brilla senza dubbi l'opposto ex nazionale Gianluca Nuzzo, atleta di indubbie capacità realizzative e che da solo riesce a fare la differenza. Molto probabilmente la formazione del presidente Pugliatti scenderà in campo con Di Giorgio e Nuzzo, rispettivamente palleggiatore ed opposto, Fontanot e Ferraro Mario i due centrali, De Matteis e La Rosa gli schiacciatori e Ferraro Pasquale il libero.
 
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi