Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

domenica 8 agosto 2021

Donazione della signora Nowak

Caro Amato.
Saluto nel nome di nostro Signore Gesù Cristo.

Il mio nome è la signora Josan Nowak. Sono di Londra un cittadino del
Regno Unito, precisamente ma risiedo in Costa d'Avorio. Attualmente ho
68 anni, ho vissuto tutta la mia vita coniugale in Costa d'Avorio
perché il mio defunto marito, il signor Mogab Nowak, aveva un
contratto di lunghi anni con il governo della Costa d'Avorio prima di
morire nel 2019. dopo una breve malattia durata solo quattro giorni,
Siamo stati sposati per trentun anni senza figli.

Carissimi, con il dovuto rispetto e umanità, il motivo per cui vi sto
contattando è per informarvi del mio desiderio di donarvi un totale di
4.800.000,00 dollari USA che ho ereditato dal mio defunto marito prima
che morisse e attualmente soffro di un pericoloso malattia del cancro
che mi ha messo nel letto d'ospedale da 4 settimane. Recentemente il
mio dottore mi ha detto che potrei non durare per i prossimi 3 mesi a
causa dei danni che il pericoloso cancro ha causato ai miei organi.

Non ho alcun figlio che erediterà questi soldi dopo la mia morte,
quindi prendo la decisione di donare questo fondo a te per scopi di
beneficenza perché non voglio che i soldi guadagnati duramente da mio
marito vengano usati in modo empio.

Rispondimi velocemente per ulteriori informazioni.

tua sorella in Cristo
La signora Josan Nowak

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi