LOGO OSTIA VOLLEY CLUB: Del Mastro (19), Pellini (8), Atzori (5), Monti, Specchioli, Roberti S., Mandolini (1), Czekiel (4), Ricci, Roberti L. (25), Postiglione (L), De Marzo (1). Allenatore: Ciotoli Giancarlo.
GALENO PALLAVOLO CHIETI: De Clemente (L), Cetrullo (24), Brunn, Di Nardo, Guidone (7), Lapacciana (9), De Leo (8), Serafini (9), Costa, Piccioni (14), Ardu (1), Figliolia (4). Allenatore: Di Pinto Adriano.
RISULTATI PARZIALI: 27-29 (32 minuti), 17-25 (21 minuti), 25-19 (28 minuti), 18-25 (25 minuti).
ARBITRI: Massimo Rolla e Luca Saltalippi.
La vittoria conquistata dalla Galeno Chieti sul campo del Logo Ostia riapre i giochi per la conquista del terzo posto della graduatoria a quattro giornate dal termine del torneo.
Partita quasi a senso unico per i gialloblù teatini, con l'eccezione del terzo set che invece ha visto tornare protagonisti i padroni di casa nel tentativo di riaprire la gara. Nel primo set partono bene gli ospiti, che al primo break sono già in vantaggio di cinque punti (3-8). Del Mastro ed i suoi compagni cercano di arginare gli attacchi degli avversari, ma non riescono a recuperare lo svantaggio che si protrae costante anche per gran parte del resto della frazione di gioco (17-21). Nel finale però i teatini subiscono la rimonta che costringe le squadre ad andare ai vantaggi, durante i quali la spunta meritatamente la Galeno Chieti. Nel secondo set la musica non cambia: Lapacciana ed i suoi compagni si portano subito in vantaggio (6-8) e lo aumentano strada facendo, complice il successivo crollo dei padroni di casa che non riescono a riorganizzarsi di fronte alle sfuriate di capitan Piccioni, De Leo ed il solito Cetrullo (17-25). Nel terzo set il Logo Ostia torna in sé, e riparte bene: Luca Roberti trascina i suoi compagni e la squadra risponde bene ai suoi segnali, complice un lieve calo di rendimento dei teatini (25-19). La Galeno Chieti però é ancora viva, e lo dimostra nel quarto set: Serafini e Guidone continuano a filtrare bene ogni attacco dei padroni di casa, mentre Piccioni e Figliolia sfruttano al meglio i palloni messi a loro disposizione. I ragazzi di coach Ciotoli riescono in qualche modo a star dietro ai teatini fino al secondo tempo tecnico, dopodiché gli ospiti fanno l'allungo decisivo fino al 18-25 finale.
----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it
Sponsor:
Gioca con Poker Club! Scegli il torneo che fa per te, ogni settimana puoi vincere oltre 240.000ÿ!
Clicca qui


Nessun commento:
Posta un commento