Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

lunedì 6 aprile 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - 26^ giornata: i teatini conquistano tre punti ad Ostia

CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE DI SERIE B1 GIRONE C - STAGIONE 2008/2009
 
CHIETI, 05/04/2009
 
RISULTATO FINALE: Logo Ostia Volley Club 1 - Galeno Pallavolo Chieti 3
LOGO OSTIA VOLLEY CLUB: Del Mastro (19), Pellini (8), Atzori (5), Monti, Specchioli, Roberti S., Mandolini (1), Czekiel (4), Ricci, Roberti L. (25), Postiglione (L), De Marzo (1). Allenatore: Ciotoli Giancarlo.
GALENO PALLAVOLO CHIETI: De Clemente (L), Cetrullo (24), Brunn, Di Nardo, Guidone (7), Lapacciana (9), De Leo (8), Serafini (9), Costa, Piccioni (14), Ardu (1), Figliolia (4). Allenatore: Di Pinto Adriano.
RISULTATI PARZIALI: 27-29 (32 minuti), 17-25 (21 minuti), 25-19 (28 minuti), 18-25 (25 minuti).
ARBITRI: Massimo Rolla e Luca Saltalippi.

La vittoria conquistata dalla Galeno Chieti sul campo del Logo Ostia riapre i giochi per la conquista del terzo posto della graduatoria a quattro giornate dal termine del torneo.
Partita quasi a senso unico per i gialloblù teatini, con l'eccezione del terzo set che invece ha visto tornare protagonisti i padroni di casa nel tentativo di riaprire la gara. Nel primo set partono bene gli ospiti, che al primo break sono già in vantaggio di cinque punti (3-8). Del Mastro ed i suoi compagni cercano di arginare gli attacchi degli avversari, ma non riescono a recuperare lo svantaggio che si protrae costante anche per gran parte del resto della frazione di gioco (17-21). Nel finale però i teatini subiscono la rimonta che costringe le squadre ad andare ai vantaggi, durante i quali la spunta meritatamente la Galeno Chieti. Nel secondo set la musica non cambia: Lapacciana ed i suoi compagni si portano subito in vantaggio (6-8) e lo aumentano strada facendo, complice il successivo crollo dei padroni di casa che non riescono a riorganizzarsi di fronte alle sfuriate di capitan Piccioni, De Leo ed il solito Cetrullo (17-25). Nel terzo set il Logo Ostia torna in sé, e riparte bene: Luca Roberti trascina i suoi compagni e la squadra risponde bene ai suoi segnali, complice un lieve calo di rendimento dei teatini (25-19). La Galeno Chieti però é ancora viva, e lo dimostra nel quarto set: Serafini e Guidone continuano a filtrare bene ogni attacco dei padroni di casa, mentre Piccioni e Figliolia sfruttano al meglio i palloni messi a loro disposizione. I ragazzi di coach Ciotoli riescono in qualche modo a star dietro ai teatini fino al secondo tempo tecnico, dopodiché gli ospiti fanno l'allungo decisivo fino al 18-25 finale.
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Gioca con Poker Club! Scegli il torneo che fa per te, ogni settimana puoi vincere oltre 240.000ÿ!
Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi