Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

domenica 19 aprile 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - Trasferta amara per i gialloblù

CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE DI SERIE B1 GIRONE C - STAGIONE 2008/2009
 
CHIETI, 19/04/2009
 
RISULTATO FINALE: Pallavolo Molfetta 3 - Galeno Pallavolo Chieti 0
PALLAVOLO MOLFETTA: Kunda (18), Costantini (5), Masini (1), De Mori (4), Bruno (10), Ripa (1), Di Iorio (9), Bonati (1), Carelli, Scolari (L), Mazzarelli, La Gioia, Fabiano. Allenatore: Lorenzoni.
GALENO PALLAVOLO CHIETI: De Clemente (L), Cetrullo (7), Brunn, Di Nardo, Guidone (5), Lapacciana (1), De Leo (7), Serafini (2), Costa, Piccioni (9), Ardu, Figliolia. Allenatore: Di Pinto Adriano.
RISULTATI PARZIALI: 25-19, 25-22, 25-17.
ARBITRI: Maurizio Nicolazzo e Fabio Gabrielle Scarfò.

Alla Galeno Chieti sfugge l'ultima grande occasione per rimanere in corsa per un posto nei play off, perdendo lo scontro diretto con il Molfetta che mantiene la terza posizione in graduatoria.
I padroni di casa partono con Di Iorio in diagonale, Kunda e Bruno schiacciatori, De Mori e Costantini centrali, Masini palleggiatore e Scolaro libero. Coach Di Pinto invece schiera Cetrullo opposto, Piccioni e De Leo di banda, Guidone e Serafini centrali, Lapacciana alzatore e De Clemente libero. I ragazzi di mister Lorenzoni partono col piede giusto facendo un primo allungo, mentre i gialloblù sono costretti ad inseguire (8-5). La gara prosegue in equilibrio, e con il passare del tempo il distacco rimane invariato (16-13), finché Kunda, Di Iorio e Bruno riescono poi a trascinare la propria squadra a sette punti di vantaggio (23-16), chiudendo di li a poco il set sul 25-19. Nella seconda frazione di gioco la Galeno Chieti riparte meglio: i padroni di casa si rilassano per un pò ed i teatini ne approfittano gestendo momentaneamente il vantaggio (6-8). I biancorossi però ricominciano ad attaccare più intensamente e recuperano il terreno perduto, sorpassando i gialloblù a metà set (16-14). Ma la Galeno Chieti é viva, e lo dimostra tornando in vantaggio poco dopo (18-19) grazie a Cetrullo e Lapacciana. Sfortunatamente, però, due successivi errori degli abruzzesi spianano la strada ai padroni di casa per la conquista del secondo set (25-22). Nella terza frazione di gioco la Galeno Chieti non riesce a ripetere lo sprint fatto nella seconda, e parte in svantaggio (8-5). I teatini inseguono i pugliesi, ma non riescono a recuperare quelle poche lunghezze di distanza che rimangono praticamente costanti (16-13). Sul fronte opposto Kunda continua a macinare punti eporta per mano la propria squadra fino alla fine del match (25-17), che permette ai padroni di casa di mantenere la terza posizione in classifica nonostante la concomitante vittoria del Bari, mentre pregiudica quasi definitivamente la rincorsa della Galeno Chieti verso i piani alti della graduatoria.
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
250 Biglietti da Visita gratuiti + 1 elegante Porta biglietti metallico! Spese di spedizione escluse. Offerta limitata, fai in fretta!
Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi