MEDICAL CENTER POTENZA: Minenna (3), cavaccini (L), Orlando, Alampresa (4), Dal Molin (13), Torsello (10), Zuccaro, Durante (3), Gribov (15), Scalcione, Di Tommaso (1), La Maida. Allenatore: Draganov.
GALENO PALLAVOLO CHIETI: Bellei (19), Brunn, Buzzelli (1), Costa, D'Angelo (4), De Clemente (L), De Leo, Figliolia (8), Guidone (3), Lapacciana (K) (3), Porcellini (5), Schiazza A.. Allenatore: Alejandro Diz.
RISULTATI PARZIALI: 19-25 (25 minuti), 20-25 (28 minuti), 16-25 (27 minuti).
ARBITRI: Francesco Crasta e Mario Bianca.
La prima frazione di gioco inizia in maniera abbastanza equilibrata (8-5), dopodiché i lucani cominciano a guadagnare qualche punto di vantaggio in più per poi gestirlo in maniera costante dalla metà fino al termine dello stesso set. Nel secondo tempo riparte meglio la Galeno Chieti (6-8), che nel corso della prima parte del set tocca un picco di 6 punti di vantaggio sul Potenza. Gribov e compagni però si rimboccano le maniche e, complice un calo di tensione dei teatini, recuperano punto su punto fino al riaggancio sul 16-16 per poi arrivare in volata alla conquista del secondo set (25-20). Nella terza frazione di gioco é il Potenza che riparte bene, con i teatini che inizialmente riescono a star dietro ai padroni di casa (8-6) ma che poi lentamente calano fino al decisivo 25-16 che chiude il match a favore dei potentini.



Nessun commento:
Posta un commento