Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

lunedì 9 novembre 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - Gialloblù battuti dal Potenza

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B1 MASCHILE GIRONE C - STAGIONE 2009/2010
 
RISULTATO FINALE: Medical Center Potenza 3 - Galeno Pallavolo Chieti 0
MEDICAL CENTER POTENZA: Minenna (3), cavaccini (L), Orlando, Alampresa (4), Dal Molin (13), Torsello (10), Zuccaro, Durante (3), Gribov (15), Scalcione, Di Tommaso (1), La Maida. Allenatore: Draganov.
GALENO PALLAVOLO CHIETI: Bellei (19), Brunn, Buzzelli (1), Costa, D'Angelo (4), De Clemente (L), De Leo, Figliolia (8), Guidone (3), Lapacciana (K) (3), Porcellini (5), Schiazza A.. Allenatore: Alejandro Diz.
RISULTATI PARZIALI: 19-25 (25 minuti), 20-25 (28 minuti), 16-25 (27 minuti).
ARBITRI: Francesco Crasta e Mario Bianca.
 
Al PalaPergola é la squadra di casa che vince e conquista i tre punti in palio della giornata. Niente da fare per la Galeno Chieti, che esce sconfitta tre a zero e rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria.
La prima frazione di gioco inizia in maniera abbastanza equilibrata (8-5), dopodiché i lucani cominciano a guadagnare qualche punto di vantaggio in più per poi gestirlo in maniera costante dalla metà fino al termine dello stesso set. Nel secondo tempo riparte meglio la Galeno Chieti (6-8), che nel corso della prima parte del set tocca un picco di 6 punti di vantaggio sul Potenza. Gribov e compagni però si rimboccano le maniche e, complice un calo di tensione dei teatini, recuperano punto su punto fino al riaggancio sul 16-16 per poi arrivare in volata alla conquista del secondo set (25-20). Nella terza frazione di gioco é il Potenza che riparte bene, con i teatini che inizialmente riescono a star dietro ai padroni di casa (8-6) ma che poi lentamente calano fino al decisivo 25-16 che chiude il match a favore dei potentini.
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti
 
 
Ricevi le e-mail della Galeno Pallavolo Chieti perché risulti iscritto alla nostra newsletter. Se non vuoi più ricevere le nostre notizie basta rispondere alla presente e-mail scrivendo nell'oggetto "Cancellazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi