Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

mercoledì 30 settembre 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - Seconda gara interna consecutiva per i gialloblù

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B1 MASCHILE GIRONE C - STAGIONE 2009/2010
 
Smaltita la delusione per il passo falso casalingo di sabato scorso contro il quotato Molfetta, la Galeno Pallavolo Chieti ha intenzione di riscattarsi nella terza giornata di campionato di Serie B1 maschile girone C. La squadra teatina giocherà nuovamente in casa SABATO 3 OTTOBRE alle ore 18 al PalaTricalle di Chieti, e questa volta capitan Lapacciana ed i suoi compagni affronteranno l'Euroform Atripalda Avellino. L'incontro sarà diretto dagli arbitri Valentina Santarelli e Davide Moroni.
Sono ripresi intanto gli allenamenti in casa Galeno Chieti, nel corso dei quali coach Schiazza ha intenzione di analizzare l'andamento della scorsa gara per cercare di eliminare le imperfezioni che hanno portato alla sconfitta. Per questo motivo é stata organizzata anche una amichevole con la MDE Montorio Volley in programma domani 1 OTTOBRE alle ore 19 sempre al PalaTricalle di Chieti. L'ingresso al palazzetto per assistere all'incontro é gratuito.
 
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi