Pubblica sul blog i comunicati stampa della tua squadra

Passione Volley offre a tutti gli enti, associazioni, società e squadre abruzzesi di volley la possibilità di pubblicare (gratuitamente e automaticamente) i propri comunicati stampa (e/o notizie, tabellini, interviste ecc) su questo blog: un'opportunità unica, in quanto la sezione news del blog di Passione Volley non solo si propone di raccogliere e pubblicare notizie in tempo reale sul mondo del volley abruzzese (e dunque di essere il primo luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della pallavolo della nostra regione), ma garantisce l'indicizzazione (entro poche ore!) su Google dei comunicati stampa pubblicati!!! Per accreditarsi e ricevere subito l'indirizzo e-mail di Passione Volley al quale inviare i comunicati stampa è sufficiente contattarci all'indirizzo passionevolleytvq@gmail.com

mercoledì 21 ottobre 2009

GALENO PALLAVOLO CHIETI - Prossimo turno: trasferta a Turi

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B1 MASCHILE GIRONE C - STAGIONE 2009/2010
 
Dopo la seconda vittoria consecutiva ottenuta tra le mura amiche del PalaTricalle, la Galeno Pallavolo Chieti ha ripreso gli allenamenti settimanali con grinta e determinazione in vista della prossima delicata gara di campionato. SABATO 23 OTTOBRE alle ORE 18:30 i gialloblù teatini faranno visita alla capolista Villa Menelao Turi, formazione pugliese ancora imbattuta, in occasione della sesta giornata di campionato di Serie B1 girone C. L'incontro sarà diretto dagli arbitri Paolo Cantelli e Stanislao Supino.
 
Formazione pugliese neopromossa in Serie B1, Villa Menelao Turi occupa attualmente la prima posizione in classifica del girone C. Squadra organizzata e preparata, i ragazzi di coach Narracci navigano a punteggio pieno grazie alle cinque vittorie consecutive ottenute lungo il cammino di questa prima parte di stagione. Heraclea Gela (3-1), Potenza (1-3), Catania (3-0), Ortona (0-3) e Galatina (0-3) sono state le cinque vittime di Lo Re e compagni, i quali hanno sicuramente intenzione di prolungare la striscia di risultati utili consecutivi davanti al proprio pubblico soprattutto dopo le due rotonde vittorie consecutive in trasferta.
 
 
Pierluigi Vitulli
Addetto Stampa Galeno Pallavolo Chieti

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi